Chissà cosa avranno pensato gli addetti aeroportuali nel vedere il numero di bauli che accompagnano un personaggio equino come Donnerbube, lo stallone da dressage della biondissima amazzone azzurra Silvia Rizzo, in una trasferta transoceanica.
Nel viaggio che lo porterà a Wellington, Florida, King Bubilas, soprannome del simpatico baio, infatti, ha portato con sé tutto il suo corredo. Coperte, selle, testiere, fasce e molti altri gadget rigorosamente decorati da luccicanti swarovsky ed organizzati in eleganti bauli dalla sua groom preferita. Speriamo che gli sia piaciuto il film offerto durante il volo.
Stesso discorso vale per la dressagista italiana che come minimo si sarà impossessata anche dello spazio nel bagaglio del compagno Michele Betti. Silvia e Bubilas si apprestano a vivere una delle più belle esperienze della loro carriera, la partecipazione al Cdi W ed al World Dressage Masters di Wellington. In questo viaggio oltre all’attrezzatura fornita dall’Accademia Italiana, il binomio sfoggerà selle e testiere della selleria Pariani. L’azienda lombarda fondata nel 1903 ha recentemente siglato un contratto di sponsorizzazione con l’amazzone italiana e “vestirà” Donnerbube e Remember per tutta la stagione.
Non ci rimane che augurare ad entrambe un grosso in bocca al lupo.
Add comment
Comments