Elodie Italia: Elodie Italia dà il benvenuto a Silvia Rizzo

Published on 17 October 2023 at 15:49

Elodie Italia è orgogliosa di dare il benvenuto alla sua nuova ambassador, l’amazzone azzurra Silvia Rizzo. Non una modella, ma un’atleta abile e determinata a dare il meglio di sé, che rappresenta l’eccellenza della disciplina più elegante del mondo equestre, il dressage. Grazie a lei il tricolore ha viaggiato in tutto il mondo, salendo su podi prestigiosi e rendendo orgogliosa tutta l’equitazione italiana.

 

Silvia e i suoi successi sono lo specchio del mondo di Elodie Italia. Come lei, anche Elodie punta a portare alta la qualità made in Italy esportando la vera bellezza italiana. Coraggio e voglia di vincere, fascino e raffinata eleganza: Silvia è come Elodie, Silvia è Elodie. Famosa anche per il suo look, che l’ha portata a ricevere dallo stilista Valentino dei complimenti speciali, Silvia ama essere sempre al top per poter esprimere il suo stile personale anche sul campo di gara: Elodie Italia è la sua nuova preziosa alleata!

I capelli di Silvia sono lunghi e colorati e per questo hanno bisogno di particolare attenzione per tenerli curati e in salute: sono parte integrante del suo stile unico!


Nessuno, meglio di un’atleta, sa che particolari situazioni richiedono anche speciali prodotti per la cura del capello: ecco perché Silvia ha scelto Elodie Italia, che con la sua gamma può fornirle tutti i prodotti necessari per ogni circostanza, anche quando è lontana da casa impegnata in importanti competizioni internazionali.

 

Continuate a seguirci, anche sui social, per scoprire tutti i consigli di Silvia Rizzo per curare al meglio i capelli con Elodie Italia!

 

https://elodieitalia.it/it/elodie-italia-da-il-benvenuto-a-silvia-rizzo/

 

Add comment

Comments

There are no comments yet.